Vendita Terreno agricolo, Visoko, Central Bosnia, Bosnia-Erzegovina, Breza

Vendita - Cod. 42172

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 43000 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

La struttura si trova a 25 chilometri dall'aeroporto di Sarajevo, che può essere raggiunto tramite autostrada, e una piccola parte da strada locale. La proprietà si trova a 1.050 metri slm in zona montuosa, con bella vista sulle montagne e colline circostanti.

La tenuta ha una piantagione di mille noccioleti, 50 noci, un piccolo numero di piantine di rosa canina, susino, melo e pero.

La piantagione di nocciole ha un certificato di produzione biologica valido per il mercato dell'Unione Europea e di altri paesi (controlla su http://www.organskakontrola.ba/site/index.php?sel=2&lng=en produttori per il mercato UE)

La proprietà dispone inoltre di pozzo con acqua potabile, allacciamento elettrico, allacciamento alla rete idrica locale.
C'è un ruscello in fondo alla terra. La costruzione è abilitata, cioè secondo i documenti urbanistici del comune, è consentita. In caso di costruzione di strutture agricole, non è richiesta l'approvazione urbanistica.
In aggiunta a quanto sopra, maggiori informazioni sono disponibili sul sito web con i seguenti domini www.ljesnjaci.com o www.ljesnjaci.ba o www.nuts.ba tutti questi domini sono di proprietà di SPP NUTS Breza con possibilità di passaggio di proprietà .
Il terreno ha 43 dulum, con proprietà di 1/1, e la possibilità di vendere a uno o più acquirenti, o la possibilità di lottizzazione (attualmente ci sono già 5 lotti all'interno del terreno).

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB