Vendita Hotel, Rostovo, Central Bosnia, Bosnia-Erzegovina, Rostovo b.b.

Vendita - Cod. 34899

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 59000 m²
  • N° stanze: X
  • Piano: X

Il centro è stato rinnovato nel 2006 e ha iniziato a funzionare esclusivamente durante il periodo invernale. Nel 2008 abbiamo arricchito i nostri servizi sportivi e ricreativi per offrire un percorso escursionistico, pista ciclabile (le mountain bike possono essere noleggiate in hotel) e passeggiate a cavallo. Al di fuori dell'hotel sono campi da tennis che sono coperti e riscaldati durante l'inverno per i nostri ospiti. Per le squadre sportive e singoli gruppi offriamo il palazzetto dello sport che è riscaldato durante l'inverno per calcio indoor, basket, pallavolo e pallamano. L'area di Rostovo, l'aria pulita e la natura incontaminata sono conosciute dalla gente come una "Spa d'aria" che è aiutata dai casi di guarigione delle persone semplicemente passando il tempo a Rostovo. L'interno dell'hotel è stato rinnovato nel 2008 e un ulteriore giardino d'inverno con una fontana e un camino è stato costruito, aumentando la capienza del ristorante e rendendolo adatto per matrimoni e altre celebrazioni.
Il centro sciistico "Rostovo" dispone di due impianti di risalita SIDRO che hanno una capacità di 1500 sciatori all'ora. Uno è lungo 500 metri e gli altri 900 metri. La pista da sci è distante 100 metri dall'hotel. La pista da sci è l'ideale per principianti e sciatori ricreativi. La base della pista è erbosa, quindi ci sono poche possibilità di lesioni o danni ai cieli, la pista ha riflettori di luce, rendendo possibile lo sci notturno.
La sistemazione in hotel comprende lussuose camere doppie, triple e quadruple. Le dotazioni delle camere includono bagno, televisione satellitare e telefono.
L'hotel dispone di un giardino estivo-invernale che può ospitare fino a 100 persone, con vista sulle piste da sci e durante la stagione estiva disponibile per varie riunioni di lavoro, conferenze e presentazioni. Inoltre, si trovano all'interno dell'hotel un caffe bar, un ristorante e un lussuoso centro fitness e sauna.
 Il villaggio è composto da case e mulino ad acqua e attualmente in costruzione sono autentici fabbro, casa di mungitura e stalla per cavalli. Durante la stagione invernale gli ospiti possono divertirsi con lo slittino in giro per il paese e durante la primavera e l'estate in escursioni e sport a cavallo e buggy. Il villaggio è sede di interessanti manufatti del passato, compresi gli strumenti utilizzati dai nostri antenati e animali domestici provenienti da questa regione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB