Affitto Magazzino, zona industriale, Banja Luka, Bosnia-Erzegovina, Cara Dusana 147, Trn

Affitto - Cod. 30182

  • Tipologia: Magazzino
  • Superficie: 600 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Affittato magazzino sulla vecchia strada Banja Luka-Trn all'ingresso della zona industriale, la superficie di 600m2 e 2000m2 terreno, Hall è stata costruita nel 1990. Nella sala vi è una dependance (casa) al primo piano è adatto per lo spazio ufficio nella hall è un grande viale con parcheggio per camion. Adatto per la produzione, lo stoccaggio o commercio all'ingrosso, condotto l'installazione e riscaldamento.

L'edificio è di due anni era sotto il contratto di locazione, ed è stato rinnovato nel mese di luglio 2014, pronto per l'uso da parte del principio di chiave in mano, ha una cucina comune che può ospitare un gran numero di lavoratori, quattro uffici all'interno della sala e due bagni. Si compone di due parti, la prima è atto a caricare la merce e ha accesso per autocarri e camion, mentre l'altro è atto per la produzione in condizioni piacevoli, ma può essere utilizzato anche per lo stoccaggio di merci sottili.

Ci sono tre ingressi alla sala stessa, uno di fronte alla strada principale per gli autocarri, un intermedio per i lavoratori e il personale e con uno ingresso extra per carrelli elevatori.

Dietro la sala c'è un edificio commerciale e residenziale, che ha un locale caldaia al piano terra e due grandi spazi per lo stoccaggio, mentre al primo piano si trova una camera con due sale più piccole adatte per uffici o camere da letto e una grande sala con una vista fantastica che può essere utilizzato come sede principale per riunioni o soggiorno. Al primo piano è anche una toilette / bagno e cucina.

La casa è stata progettata in modo che possa servire per l'ufficio amministrativo o dependance per tutta la vita.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB