Vendita Trilocale, Banja Luka, Banja Luka, Bosnia-Erzegovina, Kralja Nikole-Centar Grada

Vendita - Cod. 34054

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 82 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 4

appartamento extra nel centro di Banja Luka, Kralja Nikoles s° 25, alle spalle del MUP all'asilo Glee, quindi 7minut piedi centra.Stan trova in un edificio costruito nel 2008 e si stabilì nel 2009 / 2010tu..u edificio è mio supermercato, parrucchiere lounge e bar, in modo che tutti in uno mjestu..sastoji di 2 camere da letto, una delle quali è arredata come un doppio e l'altro come dei bambini, due bagni di cui uno molto spaziosa con una grande vasca idromassaggio, lavandino per due, poi per te è un posto per riposare dopo giornata con una vasca da bagno e candele, mentre altri meno, ma anche spazio opremljeno.Dnevni superiore è spazioso, con una cucina che si trova accanto ad esso, che è anche dotato delle più moderne tecnologie e aparatima.Iz soggiorno si accede al balcone, che è anche organizzato eccellente mobili per una vacanza perfetta ... c'è un altro piccolo appartamento balkon..u sono costruiti con materiali di altissima qualità, a partire da impianti elettrici e di acqua, sopra piastrelle in ceramica, pavimenti in rovere al kimbinaciji con castagne e cenere carpenteria e la porta d'ingresso ... Porte siguronosna, blindirana..u una delle camere sef..stan costruite dispone di un deposito nel seminterrato ..
Naturale ha tutte le connessioni per internet, via cavo e fissa liniju..Klimatizovano ..
Stan siano debitamente depositate, di proprietà di Pagina 1/1, è supportato da documentazione adeguata proprietari ..
L'appartamento viene venduto arredato in maniera esclusiva, vale a dire dai letti armadi a muro e cucina, su tutti i dispositivi e tecniche, come il bianco e audio e video, tutti fanno, e una seduta GARNITURE..DAKLE BUKVALNO chiavi in ​​mano, entrare, prendere un caffè e godere. ..
Più immagini vanno a richiedere kupaca..mada interessati realistico quando si guarda uzivo..Hvala vostra comprensione ..

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB