Vendita Casa indipendente, sarajevo, Sarajevo, Bosnia-Erzegovina, 183 binjezevo

Vendita - Cod. 28403

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 65 m²
  • N° stanze: 2 bedroom + living r
  • Piano: 2 storey

indirizzo di casa è 183 Binjezevo. La casa è stata costruita nel 1975 e ha bisogno di lavori di ristrutturazione. House è a due piani con dimensioni di fondazione di 7,5 x 5,5 m (65m2 + underhouse box singolo). Totale 2 posti auto. Si siede su 560m2 di superficie vitata terreno con orchidee di frutta e piscina. La piscina è registrato sotto il titolo terra come una abitazione separata, il che significa che può essere facilmente convertito in ulteriore soggiorno o spazio di business senza la necessità di permessi speciali. La casa dispone di elettricità, l'acqua della città, servizio di spazzatura della città, linea telefonica, collegare per il calore del gas. L'interno della casa è composta da cucina con zona pranzo, soggiorno, bagno, ripostiglio e al piano superiore sono due camere da letto.

Vorrei aggiungere che questa zona è stata sempre conosciuta come una "casa di campagna" di personalità politiche e pubbliche di Sarajevo.

La casa e la terra è in prossimità di strada che conduce al monte Igman e lo sci. C'è un potenziale per realizzare e gestire bed and breakfast o week-end turistico, perché la posizione è eccellente per questo scopo. Igman picco può essere visto tutto l'anno dal balcone della casa. Se interessato,

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB